Il marchio TERRE MOSSE identifica le aziende che dopo essere state pesantemente danneggiate dai terremoti del 20 e 29 maggio 2012, hanno dimostrato il loro valore mantenendo la loro presenza sul mercato pur lavorando in condizioni di estrema difficoltà.
La Rete e’ nata con lo scopo di valorizzare le imprese con il marchio TERRE MOSSE sia nei confronti dei consumatori finali che nei rapporti aziendali o in quelli con Enti ed Istituzioni.
Fra gli obiettivi ci sono anche la facilitazione dell’accesso ad agevolazioni fiscali e finanziarie alle imprese facenti parte della Rete e la partecipazione a programmi di ricerca ed innovazione in collaborazione con università e centri di ricerca pubblici e privati.
La Rete e’ aperta a tutte le imprese con sede nei Comuni del cratere sismico che hanno subito l’inagibilità dei locali oppure danni rilevanti per la messa a norma dei fabbricati o per la perdita di attrezzature e prodotti.
La spesa per partecipare alla Rete “Terre Mosse” è di soli quattrocento euro “una tantum”. La partecipazione alla Rete consente di utilizzare il marchio TERRE MOSSE nella comunicazione aziendale e sul web.
Per avere tutte le informazioni su come entrare a far parte della rete TERRE MOSSE si può inviare una mail info@terremossemilia.it