Stupore, sgomento, paura quando ho realizzato ciò che stava succedendo la famosa mattina del 29 Maggio alle ore 9, dopo aver già vissuto ciò che si pensava fosse il “terremoto”.

Poi angoscia pensando a chi era a casa e a cosa poteva esser loro successo… I telefoni non prendevano, elicotteri in volo sulla città, traffico in tilt, praticamente il caos; e ci era sempre stato detto che a noi non sarebbe mai successo.

Una cosa è vederlo alla televisione diverso è viverlo sulla propria pelle!

Nessun dipendente della nostra Società è stato fisicamente colpito, a questo punto si è passati alla conta dei danni. Non abbiamo avuto crolli ma la struttura è completamente danneggiata tanto da dover essere abbattuta e ricostruita. In questi momenti di difficoltà abbiamo avuto grandi manifestazioni di solidarietà e appoggio dai nostri fornitori e clienti, che ci hanno sostenuto dal punto di vista morale e umano.

Messi con le spalle al muro da questo “evento” era evidente che dovevamo trovare una nuova sistemazione per garantire immediatamente le forniture ai Clienti della GDO per salvaguardare la nostra attività. Con grande soddisfazione e orgoglio esattamente il 16 Giugno la nostra attività ripartiva presso la sede provvisoria di Bastiglia.

Il terremoto ha letteralmente sconvolto la nostra realtà, ma la nostra forza d’animo insieme a tanta buona volontà e i sacrifici di tutti noi ci permettono di guardare al futuro con relativa fiducia sperando di tornare presto nella nuova sede della nostra città.

 

                                                                                                         Nuova C.D.P. S.r.l.

Silvano Negri